Rebranding

REBRANDING DEL MARCHIO

   Cosa significa Rebranding? Il marchio della tua azienda è più di un nome memorabile o di un attraente logo. Costruire un marchio è comunicare la storia e l’etica di un’azienda, costruirne la reputazione e consolidare la propria posizione sul mercato.

L’aggiornamento di un’azienda significa portarla in una nuova direzione. Si tratta di andare al centro di ciò che rappresenti, consolidare i tuoi obiettivi e la tua visione, e quindi modificare la tua immagine per riflettere questi cambiamenti.

Perché decidere di cambiare logo: La tua visione generale è cambiata? Il processo di rebranding lo ritieni necessario? Come si presenta il rebranding?

 Dividiamolo in vari passaggi:

Scopri Elementi Immagine
Passaggio 1:

Per cosa vuoi essere conosciuto? Chi sei? Cosa fai? Perché vuoi rinnovare il marchio in questo particolare momento? Prima di investire tempo e denaro nel rebranding della tua immagine aziendale, devi sapere come dovrebbe essere il risultato finale ed essere in grado di definire la storia del tuo marchio. Per questo Pancaldi segue il cliente, in termini di consulenza per aiutare trovare le risposte alle tue domande, proporre soluzioni innovative al giusto prezzo.

Passaggio 2:

Elencare e riprogettare i punti di contatto del marchio Ogni volta che si riprogetta un nuovo design, occorre individuare quali sono i prodotti che andranno rebrandizzati all’interno della tua stazione di servizio: fascioni, totem, carter colonne, insegne, prezziari e accessori per piazzale.

Richiedi Preventivo

SERVIZI rebranding

logo
Restyling del Logo Aziendale
studio-logo-per-distributori-carburanti
Progettazione di nuovo Brand
pensilina raimondi
Installazioni Grafiche
rebranding-immagine-area-di-servizio
Personalizzazione Colori e Dimensioni
IMG-20191213-WA0002
Personalizzazione dei materiali
2018_10_08_161745_A37_6155-HDR
Aggiungere nuovi prodotti