rebranding-restyling-immagine-totem-flag

REBRANDING IMMAGINE

  • Restyling del Logo Aziendale
  • Progettazione di nuovo Brand
  • Installazione Grafiche
  • Personalizzazione Colori e Dimensioni
  • Personalizzazione dei materiali

TOTEM BIPALO

PALO BANDIERA

REBRANDING IMMAGINE

Cosa significa Rebranding?

Il marchio della tua azienda è più di un nome memorabile o di un attraente logo. Costruire un marchio è comunicare la storia e l’etica di un’azienda, costruirne la reputazione e consolidare la propria posizione sul mercato.
L’aggiornamento di un’azienda significa portarla in una nuova direzione. Si tratta di andare al centro di ciò che rappresenti, consolidare i tuoi obiettivi e la tua visione, e quindi modificare la tua immagine per riflettere questi cambiamenti.

Perché decidere di cambiare logo:

La tua visione generale è cambiata? Il processo di rebranding lo ritieni necessario? Come si presenta il rebranding? Dividiamolo in vari passaggi:

Step 1: Introspezione
Per cosa vuoi essere conosciuto? Chi sei? Cosa fai? Perché vuoi rinnovare il marchio in questo particolare momento? Prima di investire tempo e denaro nel rebranding della tua immagine aziendale, devi sapere come dovrebbe essere il risultato finale ed essere in grado di definire la storia del tuo marchio. Per questo Pancaldi segue il cliente, in termini di consulenza per aiutare trovare le risposte alle tue domande, proporre soluzioni innovative al giusto prezzo.

Passaggio 2: Progettazione
Elencare e riprogettare i punti di contatto del marchio Ogni volta che si riprogetta un nuovo design, occorre individuare quali sono i prodotti che andranno rebrandizzati all’interno della tua stazione di servizio: fascioni, totem, carter colonne, insegne, prezziari e accessori per piazzale.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO