LINEA BOX CANILI E GATTILI

Progettiamo e realizziamo canili e gattili professionali, box per cani e gatti. Costruiamo pensioni, allevamenti per cani e gatti, centri cinofili i cui standard di sicurezza, funzionalità e confort sono diventati di riferimento per l’intero settore. Il progetto Pancaldi è sulla modularità per un facile montaggio e si distingue per la sua unicità nel design. Non esiste un dogbox uguale ad un altro, ogni progetto viene elaborato dal nostro staff tecnico sulla base delle specifiche esigenze di ciascun cliente.

Con la duttilità e flessibilità che ci contraddistinguono anche negli altri settori, seguiamo lavori su progetto del cliente, con l’obiettivo di migliorare la qualità di vita dei cani e delle persone che si occupano di loro.

Marcatura CE e (DOP) dichiarazione di prestazioni sono fornite secondo quanto previsto dalle normative vigenti (regolamento 305/11, UNI EN 1090-1 e norme collegate). La progettazione e le relazioni di calcolo a norma D.M. 14/01/08 (antisismica) verranno fornite se previste dalla legge o su esplicita richiesta preventiva del cliente. Le parti strutturali per canili Pancaldi, sono realizzate con telai di acciaio zincato a caldo, oppure rivestite in materiale plastico atto a proteggere dalle urine acide dei nostri animali, oltre ad essere di facile sanificazione.

Per i nostri canili e cucce coibentate usiamo pannelli termici per pareti con spessore 2,5 cm. ed oltre, di colore beige o verde. Su richiesta è possibile qualsiasi variante di colore, purché siano comprese nelle specifiche tabelle RAL.

Le coperture delle cucce per cani, sono di tipo termico e costituito dal seguente materiale: supporti superiori e inferiori in lamiera zincata a caldo oppure in materiale plastico conformi alle norme UNI EN 10147. L’isolamento interno è in poliuretano espanso autoestinguente secondo norme UNI EN 13165.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO